Beautiful anticipazioni oggi 5 luglio 2018: Bill vuole vendicarsi di Liam

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 5 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 5 luglio 2018: Bill vuole vendicarsi di Liam

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi 5 luglio 2018 per scoprire qualche ora prima cosa verrà trasmesso questo pomeriggio e quali sono le trame più salienti della puntata odierna della soap opera americana più longeva della tv. Mentre Bill medita vendetta perché ritiene Liam l’unico responsabile del fallimento del suo matrimonio, Ridge approfitta della separazione tra Brooke e Spencer per farsi avanti. Una nuova puntata di Beautiful va in onda questo pomeriggio alle 13.40 su Canale 5.

Brooke ha rinunciato per sempre a Bill e di questa situazione potrebbe giovarne Ridge. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 5 luglio 2018 raccontano di come lo stilista sia pronto per riconquistare la sua Logan approfittando dell’assenza di Spencer Senior.

Bill l’ha fatta grossa, nelle puntate precedenti di Beautiful Brooke ha manifestato tutto il suo disprezzo per l’uomo che ha sposato e deciso di troncare per sempre la relazione. Ridge non vedeva l’ora.

Lo stilista trova infatti il modo per consolare la sua storica ex che si ritrova nuovamente sola e soprattutto single. Ridge sa bene come conquistare la bella Brooke, lo ha fatto più e più volte e in questi anni abbiamo visto spesso la coppia tornare insieme. Potrebbe accadere anche questa volta.

Intanto Bill è furioso e ritiene Liam l’unico responsabile per il fallimento delle sue nozze. Il magnate, che spesso abbiamo visto non fermarsi mai davanti a nulla, inizia a meditare come vendicarsi e come colpire il figlio che ormai lo tiene in pugno.

Tutte le puntate di Beautiful possono essere seguite anche in streaming sul sito di Mediaset. Sulla stessa pagina potrete trovare anche le puntate già andate in onda e recuperare quello che avete perso sul piccolo schermo. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.