Beautiful anticipazioni oggi 4 settembre 2018: Bill e Liam fanno pace

Liam riabbraccia Bill, il tutto avviene alla presenza di Steffy. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 settembre 2018 raccontano anche i preparativi per la festa del Ringraziamento a casa Forrester, nonostante il lieto evento, qualcosa turba la famiglia. La soap opera più longeva della tv vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 4 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 4 settembre 2018: Bill e Liam fanno pace

Inaspettatamente le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 settembre 2018 rivelano che Liam e Bill ritrovano la serenità e felicità di un tempo. Il ragazzo si sente in colpa nei confronti del genitore e così gli chiede di fare pace ignaro di quanto accaduto tra Spencer senior e Steffy. Liam scoprirà che tra la moglie e il suo papà c’è stata una notte di passione? Beautiful riuscirà a sorprendervi anche questa volta, intanto godetevi la puntata che andrà in onda quest’oggi su Canale 5 alle 13.40.

Povero Liam, la moglie Steffy si è ripresentata a casa sua dopo una notte di passione con Bill e lui si è scusato nuovamente per aver baciato Sally. Le anticipazioni di Beutiful di oggi 4 settembre 2018 rivelano che il ragazzo si sente in colpa nei confronti del padre così cerca di riappacificarsi.

Liam vuole riabbracciare Bill e chiede alla moglie Steffy di essere presente quando i due si stringeranno nuovamente la mano. Nella scorsa puntata di Beautiful il ragazzo ha anche chiesto alla figlia di Ridge di rinnovare i voti matrimoniali e Steffy, nonostante i sensi di colpa, ha accettato.

Intanto in casa Forrester fervono i preparativi per la festa del Ringraziamento, a turbare l’umore della famiglia è una sola domanda: ‘Sheila farà irruzione e rovinerà i festeggiamenti?’. Lo scopriremo nella prossima puntata dove ci sarà un’incredibile sorpresa.

Se non potete guardare in tv l’episodio di oggi ricordate che sul sito di Mediaset potrete avere accesso allo streaming delle puntate della soap opera che ogni giorno vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.