Beautiful anticipazioni oggi 4 ottobre 2018: Katie conserva un segreto

Steffy ha paura di non riuscire più a recuperare il rapporto con Liam, Katie si offre di aiutarla dopo aver scoperto quanto accaduto con Bill. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 ottobre 2018, dunque, si concentrano ancora una volta sulla figlia di Ridge. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 4 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 4 ottobre 2018: Katie conserva un segreto

Steffy e Katie sono protagoniste delle anticipazioni di Beautiful di oggi 4 ottobre 2018 . La sorella di Brooke ha scoperto tutta la verità sul conto di Bill e della moglie di Liam e decide così di starle vicino e aiutarla. Intanto Bill si reca a casa di Steffy ma l’accoglienza non sarà delle migliori. Su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata di Beautiful a partire dalle 13.40.

Steffy è distrutta dal dolore, Liam l’ha lasciata. Katie che ha scoperto tutta la verità sulla notte d’amore che la ragazza ha avuto con il suocero, ha deciso di aiutarla. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 4 ottobre 2018, la sorella di Brooke decide di mantenere il segreto.

Intanto Liam è a pezzi. Nella puntata scorsa di Beautiful ha avuto un accesissimo litigio con Bill. Il ragazzo ha anche deciso di lasciare definitivamente Steffy.

Intanto Bill si reca alla casa sulla scogliera. Steffy non lo accoglie con gentilezza e gli racconta di Liam, di quanto accaduto e anche della scoperta fatta da Katie.

Wyatt intanto raggiunge la sua amata e la trova molto turbata, la più giovane delle sorelle Logan però ha deciso di non rivelare nulla, neanche al suo compagno.

Avete perso qualche passaggio e volere riguardare la puntata di Beautiful di oggi? Sul sito di Mediaset potrete farlo. Beautiful vi aspetta dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.