Beautiful anticipazioni oggi 4 luglio 2018: Mateo seduce Quinn

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 4 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 4 luglio 2018: Mateo seduce Quinn

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 luglio 2018 si concentrano su Quinn, Mateo mette in pratica il piano di Sheila e tenta di sedurre la moglie di Eric. La designer di gioielli cadrà nella trappola tesa dall’ex infermiera? Intanto Brooke cerca di indagare sulla vita privata di Katie. La prima ex moglie di Bill nasconde un segreto e la sorella più grande vuole scoprire di cosa si tratta. Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta alle 13.40, l’appuntamento come sempre è su Canale 5.

Sheila continua a tramare contro Quinn, questa volta gioca la carta della seduzione e ingaggia un avvenente massaggiatore. Riuscirà la Carter riconquistare Eric? Per il momento, in base alle anticipazioni di Beautiful di oggi 4 luglio 2018, non sembra che l’ex infermiera abbia fatto grandi progressi.

Charlie ha scoperto il piano di Sheila, ma la Carter si rifiuta di lasciare Los Angeles come richiesto dal compagno di Pam. Nelle puntate precedenti di Beautiful le vicende si sono molto concentrate anche sulla coppia formata da Wyatt e Katie.

Brooke si è resa conto che la sorella è particolarmente felice, ma Katie non vuole rivelare il motivo della sua allegria. I telespettatori più affezionati sanno che la più piccola delle sorelle Logan è radiante grazie alla love story con Wyatt.

Intanto Mateo mette in pratica il piano di Sheila, offre a Quinn un bel massaggio e tenta di sedurla. La Fuller cadrà nella trappola? La moglie di Eric non sa che dietro tutto c’è un piano ben accurato di Sheila che vuole riconquistare il patriarca della Forrester Creation.

Per avere accesso a tutte le puntate di Beautiful vi basterà dare uno sguardo al sito di Mediaset dove è possibile seguire la soap opera in streaming o recuperare on demand le puntate andate in onda. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.