Beautiful anticipazioni oggi 31 ottobre 2018: l’annuncio di Ridge

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 ottobre 2018 raccontano di una grande gioia per la famiglia Forrester che si troverà a festeggiare un lieto evento. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 31 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 31 ottobre 2018: l’annuncio di Ridge

Ormai è sicuro le anticipazioni di Beutiful di oggi 31 ottobre 2018 non lasciano spazio ad alcun dubbio: il matrimonio tra Brooke e Ridge si celebrerà a breve. I nostalgici della coppia storica della soap opera saranno contenti di rivedere lo stilista e la bella Logan convolare nuovamente a nozze. Beautiful sta per regalarci un altro matrimonio tra Ridge e Brooke e scommettiamo che i telespettatori più affezionati non vedono l’ora, ma andrà tutto come deve andare? L’appuntamento con la soap opera è su Canale 5 a partire alle 13.40.

Ridge ha proposto a Brooke di anticipare le nozze. Lo stilista non sta più nella pelle e vuole condurre la storica ex all’altare. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 ottobre 2018 raccontano che Ridge farà a tutta la famiglia il lieto annuncio.

Brooke ha dunque accettato la proposta che Ridge le ha fatto nella scorsa puntatae di Beautiful, ovvero di sposarsi il prima possibile.

L’annuncio dello stilista è accolto con gioia da tutta la famiglia Forrester soprattutto dal figlio della coppia: Ridge Junior.

Potrete guardare la puntata anche sul sito di Mediaset dove la soap opera è disponibile in streaming. Altrimenti la buon vecchia amica tv è pronta a regalarvi anche questa volta tante emozioni in compagnia della famiglia Forrester e Spencer. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.