Beautiful anticipazioni oggi 31 luglio 2018: Sally innamorata di Liam

L'affetto di Sally nei confronti di Liam rischia di trasformarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia e Steffy non la prenderà affatto bene. Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 luglio 2018, la tregua tra Bill e Liam è a rischio e Wyatt non riesce a placare gli animi. La puntata va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 31 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 31 luglio 2018: Sally innamorata di Liam

Dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 31 luglio 2018 è chiaro che l’amicizia di Sally nei confronti di Liam potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. La ragazza, infatti, tesse le lodi dello Spencer ma sembra che il suo affetto vada ben oltre. Come la prenderà Steffy? Alle 13.40 vi aspetta una nuovissima puntata di Beautiful, l’appuntamento è come sempre su Canale 5.

Bill e Liam hanno firmato una tregua, ma sembra che papà e figlio non smettano di battibeccare e litigare. Anche le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 luglio 2018 dimostrano che i nervi sono tesissimi e non bastano le parole di Wyatt o di Steffy che spesso tentano di placare gli animi.

La decisione di Bill di demolire l’edificio della Spectra manda in crisi Liam e pone nuove ombre nel rapporto padre e figlio. Alla Spencer il clima è teso e Wyatt tenta di fare da paciere, ma con scarsi risultati.

Nelle scorse puntate di Beautiful, Liam si è molto avvicinato a Sally, la ragazza però ha probabilmente frainteso la sua generosità.

La rossa vede lo Spencer come una sorta di eroe, peccato però che questo suo affetto si stia trasformando in amore, Steffy non è certo contenta e non gradisce la vicinanza e il feeling tra Liam e Sally.

Bill, intanto, è disposto a portare avanti i suoi progetti e non vuole cedere. Liam non riesce a fargli cambiare idea e la situazione peggiorerà come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Per guardare la puntata in streaming collegatevi sul sito di Mediaset dove potrete vedere anche gli episodi anche on demand. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.