Beautiful anticipazioni oggi 31 agosto 2018: Steffy a letto con Bill

Steffy va a letto con il suocero, Bill Spencer. Lo rivelano le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 agosto 2018. La ragazza è talmente sconvolta che capirà l'importanza del suo matrimonio e tornerà a casa per riabbracciare Liam. L'evento però avrà delle conseguenze inattese. La puntata di Beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 31 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 31 agosto 2018: Steffy a letto con Bill

Era nell’aria, le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 agosto 2018 raccontano il tradimento di Steffy, la moglie di Liam è andata a letto con Bill, suo suocero. La ragazza è sconvolta e neanche Spencer senior riesce a farla calmare. La figlia di Ridge non riuscirà a perdonarsi. Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta questo pomeriggio a partire dalle 13.40 su Canale 5.

Sapevamo che prima o poi sarebbe successo. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 agosto 2018 raccontano quello che era già nell’aria da un po’: Bill e Steffy vanno a letto insieme. Insomma, l’intreccio è questo: la figlia di Ridge ha tradito Liam con il suocero, ovvero il padre del marito.

Beautiful ci ha abituati da tempo a questi contorti e complicati anche solo da spiegare intrecci sentimentali. Nella scorsa puntata di Beautiful, Bill ha confessato a Steffy di amarla.

La ragazza è in un momento di debolezza dopo aver scoperto che Liam ha baciato Sally. Steffy si è abbandonata tra le braccia di Bill, risvegliatasi a letto con il suocero, la ragazza è sconvolta e neanche Bill riesce a farla calmare.

In preda ai sensi di colpa e convinta che l’uomo della sua vita sia il marito, Steffy corre a casa a riabbracciare Liam.

Occhio perché qualcosa sta per mettere in crisi un altro matrimonio, stiamo parlando della coppia formata da Quinn e Eric.

Per guardare la puntata in streaming oppure on demand basterà dare uno sguardo al sito di Mediaset. Beautiful vi aspetta per un nuovo appuntamento il prossimo lunedì su Canale 5 alle 13.40.