Beautiful anticipazioni oggi 30 ottobre 2018: la proposta di Ridge per Brooke

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 ottobre 2018, Ridge sorprende Brooke con una proposta che la metterà di fronte a una scelta da prendere. La puntata della soap opera va in onda su Canale 5 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 30 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 30 ottobre 2018: la proposta di Ridge per Brooke

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 ottobre 2018 sorprenderanno i fan. Un gesto romantico di Ridge metterà Brooke davanti a una decisione da prendere. Intanto Steffy è decisa a riconquistare Liam e anche Hope spera che la sorellastra torni con il figlio di Bill. Una nuova puntata di Beautiful vi dà appuntamento su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Ridge sorprende Brooke con un gesto inaspettato. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 30 ottobre 2018, lo stilista chiederà alla sua bella Logan di sposarlo subito.

Brooke dunque sarà messa davanti a una decisione: convolare a nozze insieme a parenti e amici o andare subito all’altare.

Una proposta davvero romantica quella di Ridge che metterà un pochino in crisi la sua amata. Intanto Steffy subisce le pressioni di Bill, nella scorsa puntate di Beautiful la ragazza è stata chiara spera di tornare con il marito.

Sorprendentemente anche Hope nutre le stesse speranze della sorellastra e lo confida alla mamma. Sta per nascere un bambino ed è giusto che Liam e Steffy tornino insieme, è questo il pensiero della figlia di Brooke.

Per non perdere il filo della soap opera, sintonizzatevi sul sito di Mediaset per vedere tutte le puntate già andate in onda o per guardare la soap opera in streaming. beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.