Beautiful anticipazioni oggi 30 luglio 2018: Bill minaccia Sally

Bill è irremovibile e porta avanti il suo piano alla luce del sole: vuole fare demolire l'edificio della Spectra. Liam però avverte il padre, resterà vicino a Sally fino alla fine e farà di tutto per impedire al magnate di far saltare in aria la casa di moda, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 30 luglio 2018. La soap opera americana va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 30 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 30 luglio 2018: Bill minaccia Sally

Bill è determinato, le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 luglio 2018 svelano che il magnate andrà fino in fondo vuole portare avanti il suo piano e l’obiettivo di demolire l’edificio della Spectra un’idea che metterà in serio pericolo la vita di Sally e Liam come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful. Preparate il telecomando, alle 13.40 vi aspetta un nuovo episodio della soap opera americana.

Bill è deciso a demolire l’edificio della Spectra per costruire un grattacielo per la Spencer, nulla potrà fermarlo: l’appoggio di Wyatt c’è, ma non quello di Liam che dome vedremo nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 30 luglio 2018 lotterà fino in fondo per Sally e la casa di moda.

Liam è stato messo all’angolo, nelle scorse puntate di Beautiful, il marito di Steffy si è trovato in minoranza e deve accettare l’idea che l’edificio della Spectra verrà demolito.

Il figlio di Bill è disposto a combattere, ma questo suo attaccamento alla rossa fa ingelosire enormemente Steffy che non gradisce lo stretto legame che si è creato tra Sally e Liam.

Bill avverte Liam di aver posizionato degli esplosivi nell’edificio della Spectra, sembra che per Sally e per il suo team non ci sia nulla da fare. Liam però avverte il padre: resterà vicino alla proprietaria della casa di moda con o senza il suo consenso e non l’abbandonerà.

Sono tantissimi i contenuti dedicati a Beautiful presenti sul sito di Mediaset dove potrete vedere anche la puntata in streaming oppure on demand. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.