Beautiful anticipazioni oggi 30 agosto 2018: Bill confessa a Steffy di amarla

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 agosto 2018 raccontano grandi colpi di scena. Bill consola Steffy addolorata per il tradimento di Liam. Il magnate confessa alla nuora di amarla e la ragazza si abbandona tra le sue braccia. L'imperdibile episodio di oggi vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 30 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 30 agosto 2018: Bill confessa a Steffy di amarla

Colpo di scena, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 agosto 2018 Bill confesserà a Steffy di amarla. La Forrester, sconvolta dal pensiero che il marito l’abbia tradita con Sally, sua acerrima nemica, si abbandona tra le braccia del suocero. Questa imperdibile puntata di Beautiful va in onda alle 13.40 su Canale 5.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 agosto 2018 descrivono un episodio a cui gli appassionati della soap opera americana non possono certo rinunciare.

Steffy è sconvolta, Liam le ha confessato di aver baciato Sally e l’idea che tra il marito e la sua acerrima nemica possa esserci più di un’amicizia la distrugge. Steffy vuole riflettere sul futuro del suo matrimonio e ha chiesto al giovane Spencer una pausa.

Liam tenta in tutti i modi di rintracciare la moglie, ma Steffy è irreperibile. A raggiungere la figlia di Ridge è Bill. Nella scorsa puntata di Beautiful, infatti il magnate è corso in aiuto della nuora.

Bill, agli occhi di Steffy, è l’unico che sembra in grado di capirla. La ragazza gli è stata molto vicino dopo la rottura con Brooke e il magnate si è reso conto di provare qualcosa per lei. Bill, infatti, confessa a Steffy di amarla.

La puntata che andrà in onda oggi è imperdibile, ma se avete impegni potrete sempre recuperarla sul sito di Mediaset dove sono disponibili tutti gli episodi già andati in onda. La soap opera più longeva della tv vi dà appuntamento su Canale 5 alle 13.40.