Beautiful anticipazioni oggi 3 settembre 2018: Steffy e Liam rinnovano i voti

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 settembre 2018 raccontano la scelta che prenderà Steffy dopo aver trascorso una notte d'amore con il suocero Bill. La ragazza non dirà nulla a Liam e accetterà la proposta del marito di rinnovare le promesse matrimoniali. La soap opera va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 3 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 3 settembre 2018: Steffy e Liam rinnovano i voti

Matrimonio in vista, le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 settembre 2018 sorprenderanno i fan che hanno seguito con passione e attenzione le ultime vicende della soap opera americana. Steffy è tornata da Liam dopo averlo tradito con Bill. La ragazza accetta la proposta del marito di rinnovare i voti matrimoniali.
La figlia di Ridge vorrebbe raccontare a Liam tutta la verità ma qualcosa le fa cambiare idea. Beautiful va in onda anche oggi su Canale 5 alle 13.40.

Steffy ha tradito Liam con Bill, ma le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 settembre 2018 svelano che la ragazza non ha alcuna intenzione di raccontare al marito cosa è accaduto tra lei e il suocero. Steffy dunque sceglie il silenzio.

Tradisci tuo marito con tuo suocero e cosa fai dopo? Ovvio, rinnovi le promesse matrimoniali. Insomma, Steffy come se nulla fosse decide di accettare la proposta di Liam e rinnovare le promesse matrimoniali, a celebrare le ‘nozze’ sarà Carter.

Nella scorsa puntata di Beautiful, dopo essere stata a letto con Bill, Steffy ha deciso di tornare dal marito nonostante tempo prima gli avesse chiesto una pausa. Liam infatti le aveva raccontato di aver baciato Sally.

Intanto il marito di Steffy vorrebbe fare la pace con Bill e lasciarsi il passato alle spalle, è per questo che la figlia di Ridge decide di non raccontare la verità al ragazzo e chiede al suocero di mantenere il segreto.

Quello che sta accadendo a Beutiful vi confonde ed è troppo contorto? Magari siete delle new entry e dunque siete poco abituati agli intrecci della soap. Niente paura sul sito di Mediaset potrete recuperare tutte le puntate che vanno in onda su Canale 5 alle 13.40.