Beautiful anticipazioni oggi 3 ottobre 2018: Liam sanguinante e ferito

Liam non solo chiude con Steffy, ma anche con il padre Bill. Dopo un accesissimo scontro, in cui rimarrà anche ferito, il ragazzo decide di tagliare qualsiasi rapporto con la famiglia. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 3 ottobre 2018 Liam promette a Bill che non vedrà mai il nipote. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 3 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 3 ottobre 2018: Liam sanguinante e ferito

Tra Bill e Liam è scontro, le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 ottobre 2018 raccontano che durante l’alterco il ragazzo rimarrà ferito. Spencer senior proverà a convincere il figlio a tornare dalla moglie, ma non otterrà il risultato sperato. La puntata di Beautiful in onda questo pomeriggio è imperdibile. A partire dalle 13.40 sintonizzatevi su Canale 5 per assistere al litigio tra Liam e Bill.

Liam è andato via dalla casa sulla scogliera sconvolto e affranto, ma anche pieno di rabbia nei confronti del padre Bill. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 3 ottobre 2018, il marito di Steffy andrà dal magnate e l’incontro non sarà certo piacevole.

Nelle puntate scorse di Beautiful Liam ha deciso di lasciare Steffy dopo aver scoperto che la ragazza è stata a letto con Bill.

La rabbia di Liam esplode nello studio di Bill, i due discutono, litigano e lo scontro diventa fisico, con il ragazzo che prende a pugni il padre.

Il magnate però riesce ad avere la meglio e mette KO il figlio. Liam promette a Bill che non vedrà mai il nipote e gli comunica la decisione di chiedere l’affidamento congiunto. Intenzionato a lasciare definitivamente Steffy, il giovane ammette di non riuscire più neanche a guardarla in faccia.

Liam chiude anche con il padre si strappa di dosso lo spadino che ha al collo e si ferisce, il sangue schizza addosso a Bill.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito di Mediaset. Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.