Beautiful anticipazioni oggi 3 luglio 2018: Charlie smaschera Sheila

Protagonista delle anticipazioni di Beautiful di oggi 3 luglio 2018 è Sheila Carter, l’ex moglie di Eric ha un nuovo piano per riconquistarlo ma viene smascherata da Charlie. Cosa farà il compagno di Pam? Intanto Steffy e Liam hanno l’ennesima discussione. Il rapporto tra i due coniugi è sempre più a rischio e la vicinanza […]

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 3 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 3 luglio 2018: Charlie smaschera Sheila

Protagonista delle anticipazioni di Beautiful di oggi 3 luglio 2018 è Sheila Carter, l’ex moglie di Eric ha un nuovo piano per riconquistarlo ma viene smascherata da Charlie. Cosa farà il compagno di Pam? Intanto Steffy e Liam hanno l’ennesima discussione. Il rapporto tra i due coniugi è sempre più a rischio e la vicinanza della figlia di Ridge a Bill non aiuta. Vi aspetta un altro pomeriggio in compagnia di Beautiful, la soap opera più longeva della tv va in onda su Canale 5 alle 13.40.

Steffy ha un nuovo messaggio per Liam e usa tutta la frustrazione e la rabbia che ha accumulato in questo periodo per comunicargli le sue preoccupazioni. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 luglio 2018 seguono anche le vicende di Sheila Carter.

Nelle puntate scorse di Beautiful abbiamo assistito all’ennesima discussione tra Steffy e Liam, ormai i due coniugi non fanno altro che litigare. Steffy prende le parti di Bill e il figlio del magnate non lo accetta.

Tra i due però si è insinuata anche Sally. Dopo aver completamente ignorato le richieste di Steffy che non voleva che Liam partisse insieme alla rossa per San Francisco, il figlio di Spencer deve affrontare una nuova discussione con la moglie.

Di ritorno da San Francisco, infatti, la figlia di Ridge mette in guardia il marito circa le ripercussioni che il suo comportamento potrebbe avere. Bill è pronto a vendicarsi contro il figlio.

Intanto Sheila è decisa a portare avanti il suo piano: vuole che Mateo seduca Quinn. L’ex infermiera è convinta della riuscita di questa sua strategia. Charlie però scopre tutto e chiede alla Carter di allontanarsi per sempre da Los Angeles. Sheila ovviamente non demorde: riuscirà a tornare con Eric.

Tutte le puntate di Beautiful sono consultabili sul sito di Mediaset. Sulla pagina dedicata alla soap opera americana potrete anche seguire la soap opera in streaming. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.