Beautiful anticipazioni oggi 3 agosto 2018: Bill fa esplodere la Spectra

Mentre Liam occupa l'edificio della Spectra per il sit-in, Bill ne ordina la demolizione. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 agosto 2018 raccontano cosa accadrà nell'ultima puntata della stagione, la soap opera infatti si prenderà qualche settimana di vacanza e non andrà in onda per alcuni giorni. L'episodio di oggi vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 3 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 3 agosto 2018: Bill fa esplodere la Spectra

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 agosto 2018 annunciano un finale di stagione esplosivo. Andrà infatti in onda l’ultima puntata della soap opera americana che si appresta ad andare in pausa almeno per un po’. Beautiful si prende qualche settimana di vacanza, la programmazione dovrebbe riprendere il prossimo 20 agosto. Intanto Bill è deciso a far esplodere la Spectra, scopriamo cosa accadrà.

Mentre Liam organizza il sit-in all’interno dell’edificio della Spectra come promesso a Sally, Bill si prepara a far esplodere la casa di moda. Chi la spunterà? Il marito di Steffy deve anche fare i conti con la gelosia della moglie, che, come vedremo nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 3 agosto 2018, si mostrerà contraria all’idea di Liam di difendere Sally.

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto Liam promettere alla proprietaria della Spectra un suo coinvolgimento in prima linea in difesa della casa di moda.

Contro tutto e tutti, Liam porta avanti l’idea del sit-in. Nonostante Steffy si mostri molto contraria, lo Spencer si prepara ad occupare l’edificio della Spectra che Bill si appresta a demolire.

Spencer senior prova a far desistere il figlio offrendo un aiuto a Sally, ma nulla: Liam non cede e non vuole che la rossa perda la sua casa di moda.

Mentre Liam e il team Spectra occupano l’edificio della casa di moda, Bill porta avanti i suoi piani: ordina che venga staccata la corrente e poi di far detonare le cariche esplosive. Come andrà a finire?

Beautiful si chiude con una grande suspance, per riguardare la puntata in attesa del ritorno in tv della soap opera non resta che collegarsi sul sito di Mediaset. In tv, Beautiful vi dà appuntamento su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.