Beautiful anticipazioni oggi 29 ottobre 2018: L’angoscia di Hope

Hope è ormai a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto Liam a lasciare Steffy. La ragazza è sconvolta e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 29 ottobre 2018 non vivrà serenamente la faccenda. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 29 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 29 ottobre 2018: L’angoscia di Hope

Hope è sconvolta, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 29 ottobre 2018 rivelano che dopo aver scoperto i motivi della separazione tra Liam e Steffy, la figlia di Brooke sarà molto provata dalla vicenda. Hope ha infatti aiutato sia la sorellastra che l’ex fidanzato. Lo ha fatto quando era all’oscuro di tutto. Non vedete l’ora di guardare la reazione di Hope alla notizia?Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.

Mentre Ridge tenta di convincere Liam che non può darla vinta al padre e deve tornare da Steffy, Bill si dichiara alla nuora. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 29 ottobre 2018 dunque si soffermano ancora una volta su questa vicenda.

Nella scorsa puntate di Beautiful Hope ha insistito con Brooke alla fine la Logan ha ceduto e le ha raccontato tutto: Steffy è andata a letto con Liam, per questo il ragazzo l’ha lasciata.

Bill, intanto prova a conquistare il cuore di Steffy. La ragazza è molto chiara: non ha intenzione di rinunciare la marito e non è ancora pronta per dire addio definitivamente al suo sogno di formare una famiglia con Liam.

In tv o in stremaing, Beautiful è anche sulla rete. Sul sito di Mediaset potrete seguire la vostra adorata soap opera anche online. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.