Beautiful anticipazioni oggi 29 agosto 2018: Bill consola Steffy

Bill consola Steffy, la ragazza è disperata per quanto accaduto tra Liam e Sally. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 29 agosto 2018 raccontano anche di una enorme fantasia, Sally infatti inizia a immaginare di diventare un giorno la moglie del giovanissimo Spencer e di restare con lui tutta la vita. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 29 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 29 agosto 2018: Bill consola Steffy
Il personaggio di Ridge Forrester in una scena di 'beautiful'

Steffy è distrutta, le anticipazioni di Beautiful di oggi 29 agosto 2018 si concentrano sul dolore della figlia di Ridge che ha recentemente scoperto il tradimento del marito Liam. A consolare la ragazza però c’è Bill e i due si mostrano sempre più vicini. Alle 13.40 vi aspetta una nuova puntata di Beautiful l’appuntamento come sempre è su Canale 5.

Steffy ha chiesto a Liam una pausa. La ragazza vuole riflettere sul matrimonio con il giovane Spencer e sulla sua recente confessione: Liam ha infatti baciato Sally. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 29 agosto 2018 rivelano che sarà Bill a consolare la ragazza.

Nella scorsa puntata di Beautiful, Steffy si è mostrata sotto shock. Liam le ha confessato di aver baciato Sally.

Bill è pronto a consolare la nuora e ad aiutarla a superare questo difficile momento. Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo che i due si avvicineranno sempre di più, forte un po’ troppo.

Intanto Sally, spinta da Coco, inizia a fantasticare sul suo futuro con Liam e sulla possibilità di diventare un giorno sua moglie. La proprietaria della Spectra immagina di poter vivere tutta la sua vita insieme al figlio di Bill Spencer. Liam però sembra ancora innamoratissimo di Steffy.

Beatiful vi fa compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40, la soap opera però è anche sul web e sul sito di Mediaset sono disponibili tutte le puntate già andate in onda. In più, sempre sulla pagina, è possibile guardare gli episodi in streaming o avere accesso a interessanti contenuti sulla vostra soap opera preferita.