Beautiful anticipazioni oggi 28 agosto 2018: Steffy lascia Liam

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 28 agosto 2018 raccontano della crisi tra Steffy e Liam. Dopo aver scoperto del bacio tra Sally e il marito, la figlia di Ridge deciderà di prendersi una pausa per riflettere sul suo matrimonio con Liam. La nuova puntata della soap opera americana va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 28 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 28 agosto 2018: Steffy lascia Liam
Il personaggio di Steffy in una scena della soap opera Beautiful

Liam e Steffy in crisi, le anticipazioni di Beautiful di oggi 28 agosto 2018 raccontano che la figlia di Ridge, dopo aver saputo del bacio tra il marito e Sally, deciderà di lasciarlo per un po’ così da riflettere sulla loro relazione. Intanto la padrona della Spectra teme che Steffy possa allontanarla da Liam per sempre. Beautiful vi aspetta anche questo pomeriggio, l’appuntamento con la soap opera americana è alle 13.40 su Canale 5.

Steffy è sconvolta dalla rivelazione di Liam, il ragazzo ha baciato Sally ed è innegabile che tra lui e la proprietaria della Spectra ci sia un legame che va ben oltre l’amicizia. Le anticipazioni di beautiful di oggi 28 agosto 2018 rivelano che la figlia di Ridge deciderà di prendersi una pausa.

Steffy infatti vuole riflettere bene sul suo matrimonio. Liam è realmente l’uomo giusto per lei? Nella scorsa puntate di Beautiful il figlio di Bill le ha raccontato la verità su quanto accaduto alla Spectra.

Sally è molto preoccupata. La proprietaria della Spectra ha paura che Steffy, una volta scoperto del bacio, possa allontanarla definitivamente da Liam.

Il ragazzo prova a farsi perdonare dalla moglie, ma Steffy è irremovibile e vuole prendersi del tempo per ragionare su quanto sta accadendo tra loro.

Per riguardare tutti gli episodi di Beautiful già andati in onda basterà sintonizzarsi sul sito di Mediaset dove sono anche disponibili alcuni contenuti dedicati alla soap opera più longeva della tv. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.