Beautiful anticipazioni oggi 27 luglio 2018: Liam difende Sally

Tra Liam e Bill si accende un nuovo scontro. Il ragazzo si schiera con Sally: non permetterà al padre di demolire l'edificio della Spectra. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 27 luglio 2018 raccontano la forte presa di posizione di Liam, intanto Steffy prova a far ragionare il suocero. La puntata va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 27 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 27 luglio 2018: Liam difende Sally
Il personaggio di Bill Spencer in una scena di Beautiful

Nuovo scontro tra Liam e Bill, le anticipazioni di Beautiful di oggi 27 luglio 2018 vedono il figlio del magnate schierarsi con Sally contro il padre. Steffy cercherà di far ragionare ancora una volta il suocero, ma nulla da fare: Bill è determinato ad andare avanti e vuole demolire l’edificio della Spectra. Alle 13.40 su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata di Beautiful. Ecco cosa accadrà.

Sembrava essere tornato il sereno tra Liam e Bill, ma la tempesta è sempre in agguato e anche questa volta l’oggetto del contendere è l’edificio della Spectra. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 27 luglio 2018 raccontano della decisa presa di posizione di Liam ancora una volta contro il padre.

Nella scorsa puntata di Beautiful, il marito di Steffy è stato messo all’angolo da Bill e Wyatt. Il magnate è deciso a demolire l’edificio della Spectra ed è irremovibile.

Liam corre da Sally e dalla nonna di lei per comunicare loro cosa sta accadendo alla Spencer. Le due donne sono disperate, ma vogliono combattere e Liam offre loro appoggio: si schiererà con la Spectra contro papà Bill.

Steffy prova a far ragionare Bill: se non fa un passo indietro in merito alla demolizione dell’edificio della Spectra romperà ancora una volta qualsiasi tipo di rapporto con Liam. Bill però spiega alla nuora che la decisione è stata presa e che può contare sull’appoggio di Wyatt.

Sintonizzatevi sul sito di Mediaset per vedere la puntata in streaming oppure per recuperarla successivamente on demand. Sulla pagina sono disponibili molti contenuti dedicati alla soap opera. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.