Beautiful anticipazioni oggi 27 agosto 2018: Steffy sconvolta

Liam racconta tutta la verità a Steffy: il ragazzo ha baciato Sally. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 27 agosto 2018 si soffermano sui due coniugi in crisi, ma anche su Wyatt e Katie che temono la reazione di Bill alla scoperta della loro relazione. Non perdete la nuova puntata di Beautiful, la soap opera vi aspetta su Canale 5 alla 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 27 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 27 agosto 2018: Steffy sconvolta
Il personaggio di Liam in una scena di Beautiful

Doccia fredda per Steffy, le anticipazioni di Beautiful di oggi 27 agosto 2018 rivelano che Liam le dirà tutta la verità. Il ragazzo infatti ha baciato Sally. La notizia sconvolge la figlia di Ridge. Intanto Wyatt e Katie continuano a fare progetti e immaginano cosa accadrebbe se Bill scoprisse la loro relazione. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful l’appuntamento, come sempre, è alle 13.40.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 27 agosto 2018 si concentrano su Liam e Steffy. Il figlio di Bill, infatti, svela a Sally di avere intenzione di raccontare tutta la verità alla moglie.

Nelle scorse puntate di Beautiful Bill ha fatto saltare in aria la Spectra e Liam e Sally hanno rischiato la vita.

Avvolti dalle macerie e dalle fiamme, i due si sono baciati. Liam però non vuole nascondere quanto accaduto alla moglie e così decide di essere sincero.

Il figlio di dollar Bill racconta a Steffy di aver baciato Sally, la giovane Forrester ne è sconvolta dall’inaspettata rivelazione.

Intanto Wyatt e Katie immaginano come potrebbe reagire Bill alla scoperta della loro storia d’amore. Dopo aver fantasticato sui possibili scenari, i due si baciano proprio in quel momento entra Spencer nella stanza, ma Wyatt e Katie riescono a non farsi sorprendere.

Non avete la possibilità di seguire Beautiful in tv o vi siete persi qualche puntata? Niente paura, sul sito di Mediaset si può seguire in streaming la soap opera oppure guardarla on demand. Beautiful vi dà appuntamento su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.