Beautiful anticipazioni oggi 26 settembre 2018: Bill è scomparso

Per Bill, la notte trascorsa con Steffy è stata più di un semplice momento di passione e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 26 settembre 2018, il magnate svuoterà il sacco con la bella nuora. L'episodio della soap opera vi aspetta come sempre su Canale 5 a partire dalle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 26 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 26 settembre 2018: Bill è scomparso

Bill non si trova, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 26 settembre 2018Beautiful regala colpi di scena, non perdete la puntata in onda su Canale 5 alle 13.40.

Mentre Steffy attende con ansia i risultati del test del dna che tardano ad arrivare, Liam si interroga sulla scomparsa di Bill. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 26 settembre 2018, il magnate è assente da un po’ e i figli sono preoccupati.

Liam infatti chiede a Wyatt dove sia finito il padre, ma il fidanzato di Katie non ne ha idea. L’uomo è con Steffy. Bill infatti confessa alla moglie del figlio di essere innamorato di lei. La notte trascorsa insieme a Steffy, per il magnate è stata importante. La ragazza infatti gli chiede se ha fatto l’amore con lei per ripicca o per amore.

Intanto Brooke affronta nuovamente Thorne e gli comunica che è innamorata di Ridge ed è pronta a sposarlo ancora una volta.

Il fratello dello stilista, come abbiamo visto nelle puntate scorse di Beautiful ha provato a concupire la bella Logan con scarsi risultati.

L’intento però è conquistare Brooke per colpire Ridge, dunque Thorne non è realmente innamorato della ex cognata.

Non avete visto le puntate scorse di Beautiful e non perdete neanche un episodio della soap opera americana? Niente panico, sul sito di Mediaset potrete recuperare tutte le puntate. Beautiful vi aspetta anche domani alle 13.40 su Canale 5.