Beautiful anticipazioni oggi 26 ottobre 2018: Ridge contro Hope

In anteprima sveliamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 ottobre 2018 per sbirciare tra le trame della puntata in onda questo pomeriggio dalle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 26 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 26 ottobre 2018: Ridge contro Hope

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 ottobre 2018 raccontano un avvenimento che metterà Ridge in cattiva luce con Brooke. Lo stilista infatti si scontrerà duramente con Hope. Sarà po la Logan a fornire alla figlia i dettagli che cerca. Ma cosa vuole sapere la ragazza? Ovviamente indaga sulla fine del rapporto tra Steffy e Liam. Curiosi di conoscere cosa accadrà? Vi diamo qualche anteprima e vi ricordiamo l’appuntamento con Beautiful su Canale 5 alle 13.40.

Ridge e Brooke si risposeranno presto, ma qualcosa rischia di creare qualche dissapore nella coppia. Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 ottobre 2018 Hope chiederà allo stilista le motivazioni che hanno spinto Liam a lasciare Steffy.

Nella scorsa puntate di Beautiful Ridge ha scoperto che la figlia è andata a letto con Bill.

Il figlio di Eric non ha alcuna intenzione di raccontare la verità a Hope e le chiede di farsi da parte, ma soprattutto di non ficcare il naso.

Intanto Brooke si reca da Bill, ma il magnate le confessa di essere innamorato di Steffy.

Beautiful, anticipazioni 27 ottobre 2018

Ridge si reca da Liam per chiedergli di tornare dalla figlia, mentre Hope insiste e chiede nuovamente a Brooke come mai tra la sorellastra e l’ex fidanzato è finita.

La Logan cede e svela alla figlia che Steffy è andata a letto con Bill. Hope ne resta sconvolta. Intanto Bill si reca dalla ormai ex nuora: le confessa di amarla e di essere pronto a fare da padre al bambino che porta in grembo.

Per non perdere neanche una puntata restate sintonizzati sul sito di Mediaset dove sono disponibili gli episodi sia in streaming che on demand. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.