Beautiful anticipazioni oggi 26 luglio 2018: Steffy furiosa con Sally

Mentre Liam subisce l'ennesima delusione da parte di Bill, Steffy si infuria con Sally per via di un quadro che la ragazza ha appeso a una delle pareti del suo ufficio. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 luglio 2018 raccontano la puntata che andrà in onda alle 13.40, come sempre su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 26 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 26 luglio 2018: Steffy furiosa con Sally
Il personaggio di Rick Forrester in una scena di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 luglio 2018 raccontano di un acceso scontro tra Sally e Steffy a causa di un quadro. Intanto Liam chiede a Bill una dimostrazione e una prova del suo pentimento per quanto fatto alla Spectra. Riuscirà Spencer a dimostrare di avere anche lui un cuore? Ne dubitiamo fortemente. Su Canale 5 vi aspetta un nuovo episodio di Beautiful, la soap opera va in onda alle 13.40.

Liam non vuole cedere per quanto concerne l’edificio della Spectra, ma Bill si dimostra irremovibile forte dell’appoggio di Wyatt che, come abbiamo visto nella scorsa puntata di Beautiful, ha dato ragione al padre.

Liam però vuole da Bill un segnale chiaro. Il padre si è dichiarato pentito per quanto fatto alla Spectra e si è scusato, ma non sembra voler cedere sulla questione del grattacielo. Il figlio del magnate vuole che Sally abbia almeno del tempo per traslocare.

Bill è irremovibile e alla Spencer si torna così a parlare della demolizione del palazzo della casa di moda.

Intanto Steffy si reca da Sally e trova nell’ufficio della rossa un quadro di Liam. La figlia di Ridge va su tutte le furie, ma Sally spiega alla ragazza che è stata la nonna a voler appendere il ritratto di Liam perché lo considera un eroe. In realtà Steffy è un tantino gelosa.

Per rivedere le puntate di Beutiful oppure guardare la soap opera in streaming vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset dove sono disponibili tutti gli episodi andati in onda. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.