Beautiful anticipazioni oggi 25 settembre 2018: Brooke sorpresa da Ridge

A casa Forrester si festeggia il Natale e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 25 settembre 2018, la serata sarà ricca di sorprese e di annunci. Thorne è accecato dalla gelosia, mentre Steffy cerca di impedire a Liam di svelare la grande novità. Beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 25 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 25 settembre 2018: Brooke sorpresa da Ridge

Una sorpresa per Brooke, le anticipazioni di Beautiful di oggi 25 settembre 2018 raccontano di un regalo davvero speciale. Ridge farà un inaspettato dono alla bella Logan che da poco ha accettato di unirsi nuovamente in matrimonio con lo stilista. Intanto Steffy non vuole che Liam racconti alla famiglia del bambino. Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta, prendete il telecomando e sintonizzatevi su Canale 5 alle 13.40.

Buon Natale, eh sì perché a Los Angeles in casa Forrester è il 25 dicembre e la famiglia si riunisce per festeggiare l’evento. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 25 settembre 2018 rivelano che non mancheranno di certo le sorprese in questa puntata.

Tra un ‘Marry Christmas’ e l’altro, Ridge ne approfitta per fare una bella sorpresa alla sua Logan. Alla festa, infatti, partecipa anche Donna la sorella di Brooke che rimarrà molto colpita dal regalo del suo amato stilista. Chissà se anche Eric, ex marito della seconda delle sorelle Logan ne sarà felice.

Ridge approfitta deli festeggiamenti natalizi per annunciare che sposerà Brooke. I due piccioncini non fanno altro che coccolarsi e ciò manderà Thorne su tutte le furie.

A proposito di annunci, Steffy cerca di convincere Liam a non dire nulla del bambino. Nella puntata scorsa di Beautiful, la ragazza si è sottoposta al test del Dna per appurare se Bill è il padre del piccolo. La Forrester è in attesa dei risultati.

Non solo in tv, la soap opera americana vi aspetta anche sul sito di Mediaset dove potrete seguire gli episodi in streaming.