Beautiful anticipazioni oggi 25 ottobre 2018: Steffy sorprende Liam

Steffy e Liam si incontrano, ma l'esito non sarà favorevole alla figlia di Ridge. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 25 ottobre 2018, la giovane Forrester non sarà l'unica a far visita a Liam. La soap opera americana vi aspetta su Canale 5 dalle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 25 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 25 ottobre 2018: Steffy sorprende Liam

Tante le novità dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 25 ottobre 2018 , a partire da una visita di Steffy che sorprenderà molto Liam ma che non avrà gli esiti sperati dalla figlia di Ridge. A dare una mano alla giovane Forrester sarà l’ex nemica Hope. Per scoprire come andrà l’incontro tra Steffy e Liam non resta che dare una sbirciata alle trame di Beautiful, la soap opera vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.

Hope è andata a trovare Steffy, lo abbiamo visto nella scorsa puntate di Beautiful. La figlia di Brooke si è offerta di aiutare Steffy e in effetti è ciò che fa.

Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 25 ottobre 2018 Hope fornirà a Steffy nome e indirizzo dell’albergo in cui alloggia Liam.

La figlia di Ridge corre dal marito e lo implora di perdonarla, ma il giovane Spencer è irremovibile e non intende tornare sui suoi passi.

Steffy non sarà l’unica a far visita a Liam, anche Wyatt si reca dal fratello per chiedergli di rivedere la decisione riguardante la figlia di Ridge.

Wyatt tenta di convincere Liam che perdonare Steffy è la strada migliore anche perché presto i due saranno genitori.

Siete fan assidui e fedeli? A darvi una mano per restare sempre al passo ci pensa il sito di Mediaset dove potrete guardare Beautiful anche in streaming, o recuperare le puntate on demand. La soap opera americana vi aspetta su Canale 5 dalle 13.40.