Beautiful anticipazioni oggi 25 luglio 2018: Wyatt si schiera con Bill

Non c'è scampo per Sally, la ragazza sta per ricevere una nuova batosta e potrebbe essere proprio Liam a dargliela. La giovane di casa Spectra potrebbe sentirsi tradita da colui che credeva un amico. Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 25 luglio 2018, Liam sarà messo alle strette e probabilmente costretto a fare un passo indietro. L'episodio va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 25 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 25 luglio 2018: Wyatt si schiera con Bill
Una scena da una puntata di Beautiful

Sorprendente, le anticipazioni di Beautiful di oggi 25 luglio 2018 rivelano che Wyatt prenderà le parti di Bill e si schiererà con il padre contro il fratellastro Liam. Il fidanzato di Katie insiste affinché il marito di Steffy faccia un passo indietro per quanto concerne l’edificio della Spectra. Quale sarà la reazione di Liam? Su Canale 5, alle 13.40, va in onda una nuovissima puntata di Beautiful. Pronti per scoprire cosa accadrà?

Tra Liam e Wyatt si accende nuovamente lo scontro, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 25 luglio 2018, il compagno di Katie tenta di convincere il fratello dell’importanza di acquisire l’edificio della Spectra. La Spencer, per motivi aziendali, ha un disperato bisogno di quel grattacielo e così Wyatt si schiera con Bill e gli mostra solidarietà.

Liam però non ci sta e va su tutte le furie. Nella scorsa puntata di Beautiful Liam aveva rassicurato Sally che nulla sarebbe cambiato.

Sarà costretto a fare un passo indietro? Per ora sono due contro uno e conoscendo il carattere duro di Bill e di Wyatt è probabile che sarà proprio Liam a cedere.

La demolizione dell’edificio della Spectra, che Liam aveva donato a Sally, è sempre più vicina. Intanto Steffy e Brooke hanno una conversazione molto particolare: le due donne si ritrovano e parlano delle rispettive vite sentimentali.

Se non avete la possibilità di seguire la puntata in tv, niente paura: lo streaming arriva in vostro soccorso. Vi basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset per guardare l’episodio in onda su Canale 5. Sulla stessa pagina potrete anche recuperare le puntate on demand. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.