Beautiful anticipazioni oggi 24 settembre 2018: Wyatt sconvolto

Steffy rompe il silenzio e racconta la verità sulla notte di passione con Bill. Con chi si confiderà la ragazza? Con lo stesso Liam? Le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 settembre 2018 raccontano a chi la figlia di Ridge confesserà di essere stata a letto con il suocero. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 24 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 24 settembre 2018: Wyatt sconvolto

Dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 24 settembre 2018 si evince che la puntata che andrà in onda alle 13.40 su Canale 5 sarà ricca di eventi. Non prendete impegni dunque per questo pomeriggio, perché non solo Steffy confesserà cosa è accaduto con Bill ma Wyatt farà una scoperta che lo turberà molto. Beautiful torna in gran forma dopo la breve pausa del week-end.

Preparate i pop-corn perché stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 24 settembre 2018 la puntata che andrà in onda sarà scoppiettante.

Nella puntata scorsa di Beautiful, Bill ha convinto Steffy a sottoporsi al test del dna per scoprire chi è il padre del bambino che porta in grembo.

La ragazza si reca dunque dalla ginecologa. Steffy confessa alla Campbell quanto accaduto con il suocero, la dottoressa la consola e la rassicura dicendole che non basta una notte per concepire un bambino. Per i risultati però ci vorrà del tempo.

Intanto Wyatt scopre che Katie ha detto a Brooke della loro relazione. Il ragazzo ne rimane sorprendentemente turbato. Il figlio di Bill si mostra molto preoccupato, forse teme che il legame con la ex moglie del padre possa deteriorarsi.

Se avete impegni e non potete assistere a questa imperdibile puntata di Beautiful, niente paura. Sul sito di Mediaset potrete recuperare l’episodio. Beautiful vi aspetta su Canale 5 a partire dalle 13.40 del pomeriggio.