Beautiful anticipazioni oggi 24 ottobre 2018: Hope aiuta Steffy

Inaspettatamente Hope va a trovare Steffy e le offre il suo aiuto, è quanto rivelano le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 ottobre 2018. La soap opera va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 24 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 24 ottobre 2018: Hope aiuta Steffy

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 ottobre 2018 sorprenderanno i fan della soap opera americana. Hope infatti tende la mano a Steffy. La figlia di Brooke si offre di aiutare la ragazza in un momento così delicato e lo farà offrendole un’informazione davvero preziosa. Di cosa si tratta? Non resta che scoprirlo. Beautiful vi aspetta questo pomeriggio a partire dalle 13.40.

L’inaspettata alleanza. Probabilmente è questo che penseranno i telespettatori più affezionati leggendo le anticipazioni di beautiful di oggi 24 ottobre 2018. Hope va a trovare Steffy e le offre il suo aiuto.

Nelle scorse puntate di Beautiful, Hope ha appreso da Sally che Liam e Steffy stanno attraversando una profonda crisi.

La figlia di Logan è anche andata a trovare Liam. Hope ha infatti raggiunto il giovane Spencer in albergo per dargli un po’ di conforto.

La ragazza però desidera offrire il suo aiuto anche a Steffy. Non conosce il reale motivo che ha spinto Liam a lasciare la moglie e probabilmente se lo conoscesse non sarebbe così accomodante.

Nonostante tutto Hope tende la sua mano a Steffy e si offre di aiutarla. Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo che la figlia di Brooke offrirà alla sorellastra una valida informazione che riaccenderà le speranze di Steffy.

Per non restare indietro e rimanere sempre aggiornati sulla soap opera americana non resta che consultare il sito di Mediaset dove avrete non solo la possibilità di guardare le puntate in streaming, ma anche di recuperarle on demand. Beautiful vi aspetta su Canale 5.