Beautiful anticipazioni oggi 24 luglio 2018: Ridge furioso con Steffy

Mentre Ridge dubita fortemente della buona fede di Bill, Steffy continua a difendere il suocero e a elogiarne gli aspetti positivi. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 luglio 2018 raccontano anche di un incontro speciale tra Sally e Liam, i due ragazzi sono sempre più vicini. La soap opera americana vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5 con una nuova puntata

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 24 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 24 luglio 2018: Ridge furioso con Steffy

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 luglio 2018 si concentrano su Steffy e Ridge e sulla ritrovata unione tra Liam e Bill. La figlia dello stilista continua a difendere il suocero e a sottolineare che anche Spencer senior ha un cuore. Intanto Sally ha un’interessante incontro con il marito di Steffy. Una nuova puntata di Beautiful va in onda questo pomeriggio su Canale 5 alle 13.40.

Ridge e Steffy discutono a causa di Bill. Lo stilista è molto sorpreso della riappacificazione tra Liam e il magnate ed è convinto che Spencer senior stia tramando qualcosa. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 luglio 2018 riguardano proprio l’acceso dibattito tra padre e figlia.

Steffy continua a prendere le difese di Bill, la ragazza è convinta che ci siano molteplici aspetti del suocero incompresi. Non è la prima volta che Steffy elogia il suocero. Ridge dubita anche di Liam e delle motivazioni che lo spingono ad aiutare Sally.

Nella scorsa puntata di Beautiful Liam si è mostrato molto felice per aver riallacciato i rapporti con il papà.

Intanto il ragazzo corre da Sally per rassicurarla che il ritorno di Bill alla Spencer non avrà ripercussioni sulla Spectra.

Shirley, la nonna si Sally, è molto preoccupata per la nipote e per la piega che sta prendendo il suo rapporto con Liam.

Per accedere alla puntata di Beautiful e guardare la soap opera in streaming, non dovrete far altro che collegarvi sul sito di Mediaset. Sulla stessa pagina potrete anche recuperare tutte le puntate della soap opera già andate in onda. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40.