Beautiful anticipazioni oggi 23 ottobre 2018: Bill minacciato da Ridge

Steffy ha confessato a Ridge di essere stata a letto con Bill, la furia dello stilista nei confronti del magnate è incontenibile. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 23 ottobre 2018 rivelano che il Forrester non sarà l'unico a scoprire quanto accaduto. La soap opera va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 23 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 23 ottobre 2018: Bill minacciato da Ridge

La furia di Ridge, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 23 ottobre 2018 si abbatte su Bill. Lo stilista ha infatti appreso dalla figlia che il magnate è andato a letto con Steffy. Un altro personaggio della soap opera scoprirà quanto accaduto. Preparatevi a guardare una scazzottata tra lo stilista e dollar Spencer. Su Canale 5 vi aspetta un nuovo durissimo scontro tra i due protagonisti della soap opera. Beautiful va in alle 13.40.

Ridge va su tutte le furie dopo aver scoperto i reali motivi che hanno spinto Liam a lasciare Steffy: la ragazza è andata a letto con Bill. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 23 ottobre 2018 rivelano che lo stilista non sarà l’unico a mostrarsi sorpreso.

Anche Brooke viene informata da Steffy su quanto accaduto con il padre dell’ormai ex marito. Durante la scorsa puntata di Beautiful la Logan ha mostrato la sua preoccupazione per la ragazza e adesso sa che i suoi timori erano fondati.

Ridge ha una reazione violenta e così decide di raggiungere Bill nel suo ufficio. Il magnate viene dunque sorpreso dallo stilista. Lo scontro tra i due acerrimi nemici è violento. Ridge minaccia Bill e i due fanno a botte. Lo stilista infatti sferra a Spencer un pugno in faccia.

La puntata di oggi pomeriggio è imperdibile, se non potete guardarla non dimenticate di recuperare l’episodio sul sito di Mediaset. Sulla pagina sono disponibili le puntate già andate in onda. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.