Beautiful anticipazioni oggi 23 luglio 2018: Mateo si schiera con Quinn

Eric e Quinn chiariscono il malinteso che si è creato con Sheila anche grazie a Mateo così i due coniugi decidono di non licenziare il ragazzo anche se era d'accordo con la Carter. L'ex infermiera ha fallito. Intanto Wyatt è molto preoccupato e si confida con Katie. La puntata vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 23 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 23 luglio 2018: Mateo si schiera con Quinn

Cambio di rotta, le anticipazioni di Beautiful di oggi 23 luglio 2018 raccontano di una vera e propria metamorfosi di Mateo, il ragazzo si schiera dalla parte di Quinn e smaschera Sheila anche davanti a Eric. Insomma, sembra proprio che la Carter abbia fallito nuovamente e abbia perso anche questo strettissimo alleato e collaboratore. Inizia una nuova settimana di Beautiful, pronti per sapere cosa accadrà? La puntata va in onda alle 13.40 su Canale 5.

Dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 23 luglio 2018 si evince che Quinn avrà la meglio su Sheila. Eric sarà furioso e scoprirà cosa aveva architettato la Carter per sbarazzarsi della designer di gioielli e riconquistarlo.

Nella scorsa puntata di Beautiful Eric ha creduto a Sheila, che gli ha raccontato una enorme bugia ovvero che Quinn lo aveva tradito con Mateo.

La designer di gioielli però è arrivata in tempo seguita da Mateo. Il ragazzo, convinto dalla Fuller ha così raccontato a Eric che in realtà Sheila lo aveva pagato per sedurre Quinn.

Eric è furioso, accusa Sheila di non essere mai cambiata e la caccia di casa, presumibilmente insieme al ritratto dell’ex infermiera.

Quinn decide in un certo senso di premiare Mateo e così, in accordo con Eric stabilisce che il ragazzo può continuare a lavorare per la coppia.

Intanto Wyatt che ha accolto con stupore la notizia della riappacificazione tra Bill e Liam, confida a Katie di essere in pensiero per questa ritrovata intesa. Gelosia o vera preoccupazione?

Per guardare Beautiful in streming oppure on demand, non dovrete fare altro che collegarvi sul sito di Mediaset. Intanto, la soap opera più longeva della tv vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5.