Beautiful anticipazioni oggi 22 ottobre 2018: Ridge è disperato

Steffy confessa a Ridge di essere andata a letto con Bill e la reazione dello stilista è inaspettata. Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi 22 ottobre 2018 per scoprire cosa accadrà alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 22 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 22 ottobre 2018: Ridge è disperato

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 22 ottobre 2018 offrono il racconto della drammatica disperazione di Ridge per aver scoperto che la figlia Steffy è andata a letto con Bill. Lo stilista vorrebbe denunciare il magnate e la situazione potrebbe precipitare. Una nuova puntata di Beautiful va in onda questo pomeriggio a partire dalle 13.40 su Canale 5.

Ridge ha scoperto la verità sul conto di Steffy. Liam l’ha lasciata perché la ragazza è andata al letto con Bill. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 22 ottobre 2018 Ridge avrà una reazione molto forte. Lo stilista si mostrerà furioso nei confronti del magnate.

Ridge ragiona di impulso e vorrebbe denunciare Bill, ma Steffy chiarisce che il rapporto è stato consenziente. Non vi è stata alcuna violenza da parte di Spencer senior.

Ridge però non intende ignorare la cosa o passarci sopra ed è pronto ad affrontare il magnate. Nelle puntate scorse di Beautiful Hope ha saputo da Sally che Liam attraversa un momento di crisi con Steffy.

La ragazza non conosce i reali motivi che hanno spinto l’ex fidanzato ad allontanarsi dalla figlia di Ridge, ma ne approfitta per riavvicinarsi.

Hope infatti contatta Liam e lo raggiunge nella stanza d’albergo in cui si è rifugiato il giovane Spencer dopo la separazione dalla moglie.

Beautiful va in onda su Canale 5 alle 13.40, ma è disponibile anche in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset.