Beautiful anticipazioni oggi 21 settembre 2018: Bill scopre che Steffy è incinta

Bill scopre che Steffy è incinta e la spinge a fare il test del dna per scoprire chi è il padre del bambino. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 21 settembre 2018 raccontano di un Thorne pronto a conquistare il cuore di Brooke, peccato che la bella Logan abbia occhi solo per Ridge. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 21 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 21 settembre 2018: Bill scopre che Steffy è incinta

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 21 settembre 2018 rivelano che Bill scoprirà che Steffy è incinta, l’uomo costringerà la donna a fare il test del dna per scoprire se è lui o Liam il padre del bambino. Intanto Ridge è alle prese con Thorne che prova nuovamente a farsi strada nel cuore di Brooke. Una nuova puntata di Beautiful vi dà appuntamento su Canale 5 alle 13.40. Cerchiamo di scoprire anche cosa accadrà nella puntata di sabato.

Steffy svela a Bill di essere incinta. La ragazza fa capire all’uomo quanto desiderasse avere un bambino dal marito Liam. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 21 settembre 2018 però il magnate non si limiterà a restare al suo posto.

Nelle puntate scorse di Beautiful, Steffy si è mostrata molto turbata, è incinta e ha paura che il bambino possa essere del suocero.

Bill infatti insiste con Steffy che il figlio potrebbe essere suo, la ragazza dunque deve fare il test del dna per scoprire chi è il padre. Liam scoprirà dunque la verità?

Beautiful, anticipazioni 22 settembre 2018

Brooke è felice per la relazione tra Katue e Wyatt, è contenta perché la sorella ha ritrovato il sorriso.

Thorne intanto si reca a casa della Logan e si fa trovare in costume. Il fratello di Ridge propone all’ex cognata di trascorrere una giornata insieme al mare, ma Brooke frena i bollenti spiriti di Thorne.

Per rivedere la puntata vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset. Beautiful vi aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.