Beautiful anticipazioni oggi 20 settembre 2018: Katie si confida con Brooke

Steffy teme che il bambino che porta in grembo possa essere di Bill, intanto Katie si confida con Brooke sul conto di Wyatt. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 20 settembre 2018, ne vedremo delle belle, anche lo scontro tra Bill e Ridge. Lo stilista infatti ha una richiesta molto particolare per il suo nemico

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 20 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 20 settembre 2018: Katie si confida con Brooke

Confidenze tra sorelle nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 20 settembre 2018, stiamo parlando di confessioni di un certo spessore. Katie infatti racconterà a Brooke di Wyatt e del suo amore per il figlio dell’ex marito. Intanto Steffy ha scoperto di essere incinta e la ragazza teme che il bambino possa essere di Bill, suo suocero. Le intricate avventure di Beautiful vi aspettano su Canale 5 alle 13.40.

Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 20 settembre 2018, Steffy non sarà affatto felice della notizia che le ha dato il suo medico.

La figlia di Ridge aspetta un bambino, ma non accoglie l’evento come dovrebbe. Steffy infatti ha paura che il padre del bambino sia Bill.

A proposito di Spencer Senior, Ridge vorrebbe sposare al più presto Brooke e così si reca dall’ex marito della Logan per chiedergli di firmare in fretta le carte del divorzio.

Intanto l’amore tra Katie e Wyatt prosegue e va a gonfie vele come abbiamo visto nelle puntate scorse di Beautiful, così la più piccola delle Logan decide di confidarsi con la sorella e di raccontare a Brooke tutti i particolari della relazione con Wyatt che ricordiamo essere il figlio di Bill, ex marito di Katie.

Molti dei contenuti della soap opera più longeva della tv sono disponibili anche sul sito di Mediaset, dove potrete anche guardare in streaming gli episodi. Beautiful vi aspetta anche questo pomeriggio alle 13.40 su Canale 5 come di consueto.