Beautiful anticipazioni oggi 20 luglio 2018: Eric lascia Quinn per Sheila

Incredibile, le anticipazioni di Beautiful di oggi 20 luglio 2018 rivelano che Eric è pronto a lasciare Quinn e a ritornare con Sheila Carter, ma è davvero tutto perduto? La designer di gioielli e l'ex infermiera si troveranno faccia a faccia e lo scontro tra le due donne sarà inevitabile. La soap opera americana vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 20 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 20 luglio 2018: Eric lascia Quinn per Sheila

Puntata bomba, le anticipazioni di Beautiful di oggi 20 luglio 2018 rivelano l’inaspettato: Eric preferirà Sheila a Quinn. Davvero è tutto perduto tra la Fuller e il patriarca della Forrester? Sembra proprio che la Carter abbia realizzato il suo sogno di prendere il posto della designer di gioielli nel cuore dell’imprenditore di moda. Beautiful vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5.

Le anticipazioni di Beutiful di oggi 20 luglio 2018 sono ricche di colpi di scena e si concentrano principalmente su Eric, Sheila e Quinn. Non immaginate proprio come la Carter farà nuovamente colpo sul suo adorato Forrester, ma procediamo con ordine e vediamo cosa accadrà.

Nella scorsa puntata di Beautiful, Mateo ha smascherato Sheila e rivelato a Quinn di essere stato ingaggiato dalla Carter.

L’ex infermiera però si reca da Eric e gli racconta che la Fuller ha ceduto alle avances di Mateo. Il patriarca della Forrester crede all’ex moglie e sembra proprio che Sheila abbia fatto nuovamente breccia nel cuore di Eric.

L’imprenditore infatti decide di togliere il quadro di Quinn dal suo salotto. Sheila ne approfitta e gli restituisce il suo ritratto e così Eric prende una scelta drastica e ripone sul muro il quadro raffigurante la Carter.

Un vero colpo basso per la designer di gioielli, ma è davvero tutto perduto? Mentre Eric si trova in cantina per riporre il ritratto della moglie, Quinn si trova faccia a faccia con Sheila. La rissa è servita!

Per recuperare on demand la puntata o guardarla in streaming, vi basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove potrete guardare tutti gli episodi. Beautiful vi aspetta come sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.