Beautiful anticipazioni oggi 20 giugno 2018: Bill e Steffy sempre più vicini

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 20 giugno 2018

Beautiful anticipazioni oggi 20 giugno 2018: Bill e Steffy sempre più vicini

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 20 giugno 2018 raccontano di un pericolosissimo avvicinamento tra Bill e Steffy. Nuora e suocero sono sempre più in confidenza e la figlia di Ridge rischia di mettere seriamente in crisi il matrimonio con Liam. Intanto Wyatt ascolta un’allettante proposta del fratello. Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta questo primo pomeriggio su Canale 5 alle 13.40.

Steffy e Bill sono sempre più vicini e le anticipazioni di Beautiful di oggi 20 giugno 2018 raccontano di una bella dichiarazione che il magnate farà alla suocera. Sappiamo come andrà a finire e Steffy e Bill trascorreranno un momento di passione che metterà davvero a rischio il matrimonio con Liam. Non è però la prima volta che Spencer Senior e la figlia di Ridge hanno un intreccio amoroso.

Le anticipazioni di Beautiful della settimana scorsa avevano visto Steffy molto solidale con Bill. La ragazza non solo ha preso le difese del magnate dopo tutto quello che ha combinato, ma ha anche consolato il suocero dopo la separazione da Brooke.

In questa puntata, Bill confesserà a Steffy tutto l’affetto che nutre nei suoi confronti e le dirà che Liam è davvero fortunato ad averla come moglie.

Intanto Liam pensa ad altro. Il ragazzo propone a Wyatt di allearsi con lui e di guidare insieme la Spencer. Il figlio di Quinn però non vuole mettersi contro il padre, ma Liam gli annuncia che è stanco di avere paura di Bill e vuole che anche il fratello si lasci alle spalle tutti questi timori nei confronti di Spencer Senior. Wyatt fa notare a Liam che la Spencer è una grossa realtà e un fallimento della loro gestione potrebbe creare dei seri danni.

Tutte le puntata di Beautiful sono disponibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset dove troverete tutte le novità sulla soap opera più longeva della tv. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.