Beautiful anticipazioni oggi 2 ottobre 2018: Steffy implora Liam

Tra Steffy e Liam è davvero finita? Sembra di sì. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 2 ottobre 2018 rivelano che la figlia di Ridge chiederà al marito di perdonarla, ma lui si rifiuterà. Mentre si consuma il dramma alla casa sulla scogliera si presenterà inaspettatamente qualcuno. La soap opera va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 2 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 2 ottobre 2018: Steffy implora Liam

Steffy è disperata, le anticipazioni di Beautiful di oggi 2 ottobre 2018 raccontano che la ragazza vuole a tutti i costi farsi perdonare da Liam il quale resta incredulo alla notizia che la moglie ha trascorso una notte d’amore con Bill. Beautiful non smette di sorprendere e qualcuno inaspettatamente entrerà alla casa sulla scogliera mentre si consuma il dramma tra i due coniugi. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.

Tra Steffy e Liam è davvero tutto finito? Sembrerebbe di sì stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 2 ottobre 2018.

Nelle puntate scorse di Beautiful Liam ha trovato la prova del test del dna fatto da Steffy per scoprire se il padre del bambino che porta in grembo è Bill.

Il ragazzo conosce la verità: Steffy è andata al letto con Spencer senior. Liam è disgustato e nonostante Steffy implori il suo perdono parlandogli del bambino che avranno insieme perché è lui il padre, non intende perdonarla.

Liam così decide di andare via e lascia la moglie sola e disperata. Katie raggiunge la casa sulla scogliera e la trova vuota. La compagna di Wyatt trova il test del dna e capisce che Steffy ha commesso un errore. Quando Katie chiede alla figlia di Ridge spiegazioni, questa scoppia a piangere.

Per non perdere neanche una puntata di Beautiful non dovete far altro che sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove troverete on demand tutti gli episodi andati in onda. Beautiful vi aspetta dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.