Beautiful anticipazioni oggi 2 novembre 2018: Liam scarica Hope

Mentre la famiglia Forrester festeggia la notizia dell'imminente matrimonio tra Ridge e Brooke, Hope raggiunge Liam. Le anticipazioni di beautiful di oggi 2 novembre 2018 raccontano cosa vedrete alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 2 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 2 novembre 2018: Liam scarica Hope

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 2 novembre 2018 si soffermano nuovamente sull’imminente matrimonio tra Brooke e Ridge, non solo: Liam ha un incontro speciale con Hope ma il ragazzo chiarisce che al momento non vuole andare oltre l’amicizia. Beautiful non va in vacanza e vi aspetta questo pomeriggio alle 13.40 su Canale 5, ma anche domani.

In casa Forrester si continua a festeggiare la lieta notizia. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 2 novembre 2018 il matrimonio tra Brooke e Ridge ha riportato una bella armonia in famiglia.

Nella puntata scorsa di Beautiful Katie ha accettato di fare da damigella d’onore alla sorella.

Anche Thorne ha accolto con stupore, ma anche con piacere la proposta di Ridge di fargli da testimone a un’unica condizione: che lo stilista non lo chiami più ‘fratellino’.

Beautiful, anticipazioni oggi 3 novembre 2018

Ridge e Brooke si gettano a capofitto nell’organizzazione delle nozze. I due futuri sposi però si interrogano su cosa fare con Liam e Steffy e ipotizzano che i due ragazzi possano partecipare insieme.

Intanto Hope e Liam si incontrano. Il figlio di Bill ringrazia la sua ex per il supporto ma chiarisce che il loro rapporto è solo amicale.

Beautiful va in onda in tv, ma anche in streaming sul sito di Mediaset. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.