Beautiful anticipazioni oggi 2 luglio 2018: Steffy si scontra con Liam

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 2 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 2 luglio 2018: Steffy si scontra con Liam

Dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 2 luglio 2018 scopriamo che Liam e Steffy avranno una lite furiosa, i due coniugi sono in crisi e la figlia di Ridge si mostra particolarmente gelosa di Sally. Liam infatti ha deciso di partire con la rossa per San Francisco. Intanto Sheila architetta un nuovo diabolico piano contro Quinn. Un nuovo episodio di Beautiful va in onda su Canale 5, l’appuntamento è come sempre per le 13.40.

La gelosia di Steffy nei confronti di Liam e le diaboliche strategie di Sheila per riconquistare Eric sono al centro delle anticipazioni di Beautiful di oggi 2 luglio 2018. Ancora una volta a concentrare l’attenzione dei telespettatori è l’intricata vicenda che coinvolge la famiglia Spencer.

Nelle puntate scorse di Beautiful abbiamo visto Liam avvicinarsi particolarmente a Sally e Bill ottenere l’appoggio della nuora. La situazione però rischia di precipitare e a subire il danno maggiore sarà proprio il matrimonio di Steffy e Liam.

La figlia di Ridge e il figlio di Bill litigano furiosamente. Steffy infatti si mostra gelosa, non vuole che Liam parta per San Francisco insieme a Sally. Anche Spencer senior è furibondo con Liam perché lo ritiene il principale responsabile del fallimento matrimoniale tra lui e Brooke.

Intanto Sheila architetta un nuovo piano contro Quinn. L’ex infermiera convince Mateo a sedurre la Fuller. L’obiettivo è ovviamente quello di far separare Eric e la designer di gioielli così da riconquistare il patriarca della Forrester. Mateo ovviamente si lascia convincere, ma in cambio di una grossa somma di denaro.

Le anticipazioni di Beautiful di luglio rivelano che nelle prossime puntate, Quinn scoprirà tutto sulla storia d’amore tra Katie e Wyatt, la moglie di Eric andrà su tutte le furie e la minore delle sorelle Logan tornerà ad essere nel mirino della designer di gioielli.

Per guardare la puntata di Beautiful, oltre alla tv, potete seguire l’episodio in streaming sul sito di Mediaset. Sulla pagina dedicata alla soap opera americana potrete trovare anche le puntate già andate in onda e qualche anteprima o succosa novità su Beautiful. La soap opera più longeva della tv vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.