Beautiful anticipazioni oggi 2 agosto 2018: La protesta di Liam

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 2 agosto 2018 raccontano che Liam propone a Sally un sit-in di protesta per salvare la Spectra. Steffy reputa l'idea pessima e va su tutte le furie. La ragazza, fomentata da Bill, è molto gelosa del rapporto che si è creato tra il marito e la rossa. La puntata vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 2 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 2 agosto 2018: La protesta di Liam

Liam non demorde, le anticipazioni di Beautiful di oggi 2 agosto 2018 rivelano che il ragazzo sarà pronto a dare vita a una dura battaglia per difendere la Spectra. Il marito di Steffy è pronto a scendere in campo contro il padre per tutelare Sally. Su Canale 5 questo pomeriggio va in onda una nuova puntata di Beautiful, l’appuntamento come sempre è alle 13.40.

Liam lo aveva annunciato, non è intenzionato a mollare ed è pronto a dare battaglia. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 2 agosto 2018 raccontano la protesta che metterà in piedi il ragazzo per difendere la Spectra Creation minacciata dal padre, Bill Spencer.

Nelle scorse puntate di Beautiful i rapporti tra Liam e Bill sono tornati ad essere molto tesi ed entrambi non intendono cedere.

Liam informa Sally della decisione presa dal padre di buttare giù l’edificio della Spectra, il ragazzo però sostiene la casa di moda e decide di mettere su un sit-in di protesta.

Intanto Bill cerca di insinuare in Steffy i dubbi che tra il marito e Sally ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

La ragazza si è già mostrata molto gelosa e Bill riesce nello scopo di mettere ancora una volta in difficoltà il figlio.

Tornato a casa dalla moglie, Liam racconta l’idea del sit-in a Steffy, la quale però va su tutte le furie e spiega al marito che la protesta che vuole organizzare può rivelarsi molto pericolosa.

Per guardare la puntata in streamin, collegatevi sul sito di Mediaset. In tv, Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.