Beautiful anticipazioni oggi 19 settembre 2018: Steffy scopre di essere incinta

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 19 settembre 2018 raccontano di una bellissima scoperta da parte di Liam e Steffy. I due avranno un bambino, ma la Forrester è turbata, teme che il figlio sia di Bill. La puntata della soap opera americana vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 19 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 19 settembre 2018: Steffy scopre di essere incinta

Protagonista delle anticipazioni di Beautiful di oggi 19 settembre 2018 è Steffy, la ragazza infatti scopre di essere incinta. La notizia le viene data dal medico davanti al marito Liam che a differenza della moglie, gioisce per l’annuncio. Non solo Steffy, a casa Forrester sta per accadere qualcosa di particolare. Ecco tutte le sorprese che ha in serbo Beautiful per la puntata di oggi in onda su canale 5 alle 13.40.

Steffy e Liam scoprono di aspettare un bambino. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 19 settembre 2018 raccontano le diverse reazioni all’annuncio.

Liam è al settimo cielo ed è felicissimo all’idea di diventare papà. Lo stesso non si può dire di Steffy. La ragazza infatti resta molto turbata alla notizia. La figlia di Ridge teme infatti che il figlio possa essere di Bill.

L’evento spingerà Steffy a raccontare la verità a Liam? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Nella scorsa puntata di Beautiful, Thorne ha cercato di ostacolare Ridge in tutti i modi: sia sul piano sentimentale, che sul piano professionale.

Thorne cerca ancora una volta di convincere Brooke che Ridge non sia adatto a lei. La Logan è però convinta che il suo ex marito sia cambiato ed è pronta ad andare di nuovo all’altare con lui.

Per rivedere le puntate già andate in onda o conoscere qualche contenuto speciale della soap opera, non vi resta che consultare il sito di Mediaset. Beautiful vi dà appuntamento a domani, come sempre su Canale 5 alle 13.40.