Beautiful anticipazioni oggi 19 ottobre 2018: l’amara scoperta di Ridge

Brooke è preoccupata per Steffy, la ragazza le ha confidato di essersi lasciata con Liam. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 20 ottobre 2018 Ridge si recherà dalla figlia per confortarla. La soap opera vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 19 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 19 ottobre 2018: l’amara scoperta di Ridge

Protagonista delle anticipazioni di Beautiful di oggi 19 ottobre 2018 è ancora una volta Steffy. Brooke le ha fatto visita ed è molto preoccupata, così Ridge decide di scoprire cosa è accaduto alla figlia. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful. Vi ricordiamo che la soap opera va in onda anche sabato alle 13.40. L’appuntamento è come sempre su Canale 5.Pronti a curiosare tra le trame di Beautiful?

Brooke è andata a trovare Steffy, ma la ragazza le è apparsa triste. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 19 ottobre 2018, la figlia di Ridge svelerà alla Logan quanto accaduto, o meglio una mezza verità.

Steffy, infatti, svela a Brooke la fine della storia d’amore con Liam. La ragazza però non racconta il motivo che ha portato il giovane Spencer a rompere con lei.

Nelle puntate scorse di Beautiful Liam si è mostrato freddo e sembra che la sua decisione di lasciare Steffy sia irremovibile.

Brooke preoccupata per la ragazza chiede a Ridge di fare qualcosa. lo stilista decide così di andare a trovare Steffy. La ragazza gli confessa cosa è accaduto con Bill.

Beautiful, anticipazioni sabato 20 ottobre 2018

Brooke si reca da Bill vuole ringraziarlo per aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio. Il magnate però si mostra freddo e indifferente. La Logan capisce che l’ex marito si è innamorato di un’altra donna.

Per riguardare le puntate già andate in onda potete fare un salto sul sito di Mediaset. La soap opera vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.