Beautiful anticipazioni oggi 19 giugno 2018: Ridge fa una proposta a Brooke

Protagonisti delle anticipazioni di Beautiful di oggi 19 giugno 2018 sono Ridge e Brooke la coppia che da anni, tra innumerevoli tira e molla continua a far sognare i fan della soap opera più longeva della tv. A rendere davvero gustosa la puntata di oggi sarà una rivelazione di Steffy e un’importante proposta che lo […]

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 19 giugno 2018

Beautiful anticipazioni oggi 19 giugno 2018: Ridge fa una proposta a Brooke

Protagonisti delle anticipazioni di Beautiful di oggi 19 giugno 2018 sono Ridge e Brooke la coppia che da anni, tra innumerevoli tira e molla continua a far sognare i fan della soap opera più longeva della tv. A rendere davvero gustosa la puntata di oggi sarà una rivelazione di Steffy e un’importante proposta che lo stilista farà alla sua Logan. Beautiful va in onda come sempre su Canale 5 alle 13.40. Curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio? Non resta che scoprirlo.

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 19 giugno 2018 lasciano in parte presagire ciò che accadrà in futuro nella soap opera più longeva della tv. Protagonisti delle trame di questo episodio? Lo stilista e la sua bella Logan insieme a Spencer e alla sua nuora. Le anticipazioni americane di Beautiful non solo parlano di un futuro matrimonio tra Ridge e Brooke, ma anche di una gravidanza di Steffy.

Prima di andare avanti, facciamo un piccolo passo indietro per ripercorrere quanto accaduto nei giorni scorsi. Le anticipazioni di Beautiful della settimana scorsa avevano visto Steffy avvicinarsi molto a Bill per dargli una mano, ma anche per consolarlo dalla separazione da Brooke.

In questa puntata, Steffy rivela al magnate che lei e Liam stanno cercando di avere un figlio, ma stanno avendo qualche difficoltà. Le anticipazioni di giugno di Beautiful rivelano che la figlia di Ridge si avvicinerà un po’ troppo al suocero.

Intanto Ridge promette a Brooke di restarle vicino in un momento non facile. In più lo stilista propone alla Logan di ritornare a occuparsi della linea di intimo della Forrester Creation.

Per rivedere tutte le puntate di Beautiful vi basterà dare uno sguardo al sito di Mediaset dove è possibile seguire anche gli episodi in streaming. Beautiful vi dà appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.