Beautiful anticipazioni oggi 18 settembre 2018: Steffy in ospedale

Liam sta per scoprire qualcosa di sorprendente sul conto di Steffy, mentre Thorne è pronto a una nuova battaglia nei confronti di Ridge. Le anticipazioni di Beautiful vi daranno un anteprima su quanto accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio, alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 18 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 18 settembre 2018: Steffy in ospedale

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 settembre 2018 si concentrano non solo sulla guerra in atto tra Thorne e Ridge, ma anche su Steffy e Liam. La ragazza ha avuto un malore sospetto ed è corsa in ospedale, il marito è molto preoccupato per lei. Beautiful è pronto a stupirvi ancora, la soap opera americana più longeva della tv vi aspetta su Canale 5 alle ore 13.40.

Thorne non molla, le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 settembre 2018, vedono ancora una volta il figlio di Eric impegnato in una nuova battaglia contro il fratello.

Nella scorsa puntata di Beautiful, Thorne ha chiesto a Brooke di sposarlo, ma ha incassato un bel ‘no’.

Anche Ridge si prepara a fare la proposta di matrimonio alla sua ex, la bella Logan. Cosa farà Brooke? Sarà un ‘no’ anche questa volta.

Thorne che non è riuscito a battere il fratello sul piano sentimentale prova a farlo su quello professionale cercando di convincere Eric a far fuori lo stilista dall’azienda.

Intanto Steffy ha avuto un malore, così la ragazza si reca dal medico per fare alcuni accertamenti. Liam, preoccupato per la moglie decide di raggiungerla, giusto in tempo per fare una scoperta sensazionale.

Per rivedere le puntate già andate in onda o conoscere qualche contenuto speciale della soap opera, non vi resta che consultare il sito di Mediaset. Beautiful vi dà appuntamento a domani, come sempre su Canale 5 alle 13.40.