Beautiful anticipazioni oggi 18 ottobre 2018: La sconvolgente scoperta di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 ottobre 2018 si soffermano su Steffy e Bill. Protagonista della puntata sarà anche Brooke che farà una scoperta sconvolgente sull'ex marito. La soap opera va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 18 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 18 ottobre 2018: La sconvolgente scoperta di Brooke

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 ottobre 2018 per regalare ai telespettatori tutte le novità sugli sviluppi delle trame della soap opera in onda su Canale 5 alle 13.40. Bill si reca da Steffy pronto ad offrirle il suo aiuto, mentre Brooke fa una scoperta che la sconvolgerà. Non perdete l’appuntamento quotidiano con complicatissimi intrighi amorosi della famiglia Forrester e di tutti i protagonisti di Beautiful.

Bill si reca alla casa sulla scogliera. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 18 ottobre 2018, Spencer senior dichiarerà alla figlia di Ridge il suo amore.

Steffy è affranta per la fine del suo matrimonio, ma il suocero è pronto a offrirle la sua vicinanza. Bill infatti confessa alla ragazza che ha firmato i documenti per l’annullamento delle nozze con Brooke. Chiuso questo capitolo il magnate è pronto a iniziare una nuova vita con Steffy. Liam l’ha abbandonata e Bill è pronto a offrirle il suo amore e la sua vicinanza.

Nella puntata scorsa di Beautiful Brooke e Ridge hanno annunciato il loro matrimonio. Steffy è stata grande assente all’evento.

Brooke vorrebbe chiedere alla figlia di Ridge di farle da damigella d’onore ma arrivata alla casa sulla scogliera fa una scoperta sconvolgente: Steffy è affranta e sconvolta e la Logan si chiede cosa sia successo.

Per restare sempre aggiornati sulla soap opera più longeva della tv sintonizzatevi sul sito di Mediaset dove troverete tutte le puntate di Beautiful.