Beautiful anticipazioni oggi 18 giugno 2018: Wyatt affronta Liam

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 giugno 2018 per scoprire in anteprima che cosa accadrà nella puntata della soap opera in onda alle 13.40 su Canale 5. Brooke torna a casa, mentre Wyatt affronta il fratellastro. Inizia una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Immergiamoci in quel di Los Angeles e sveliamo le […]

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 18 giugno 2018

Beautiful anticipazioni oggi 18 giugno 2018: Wyatt affronta Liam

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 giugno 2018 per scoprire in anteprima che cosa accadrà nella puntata della soap opera in onda alle 13.40 su Canale 5. Brooke torna a casa, mentre Wyatt affronta il fratellastro. Inizia una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Immergiamoci in quel di Los Angeles e sveliamo le trame più avvincenti di questo episodio.

Wyatt prende le difese di Bill nonostante abbia scoperto tutto quello che ha fatto il padre. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 18 giugno 2018 raccontano cosa accadrà durante l’incontro/scontro tra Wyatt e Liam. Prima di conoscere le vicende di questo episodio facciamo un salto indietro per capire dove eravamo rimasti.

Le anticipazioni di Beautiful della settimana scorsa ci avevano lasciati con Wyatt che scopriva la verità sul conto di Bill e Liam.

Il figlio di Quinn decide così di affrontare il fratellastro. Wyatt fa una richiesta inaspettata a Liam: vuole che cancelli la registrazione con la confessione di Bill in modo tale che non vi sia alcuna traccia della colpevolezza del padre che ha ordinato di appiccare l’incendio alla Spectra.

Intanto Brooke ritorna a casa dopo la separazione da Bill, la Logan viene accolta con affetto e calore dai figli e dalla nipotina e la nuora Maya. Ridge non vedeva l’ora che Brooke tornasse nella sua vecchia casa. Lo stilista può finalmente rendere concreto il sogno di risposare l’amore della sua vita. Presto potremmo assistere all’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke.

Bill è disperato e Steffy gli offre il suo appoggio e la sua amicizia. La figlia di Ridge andrà ben oltre e i due si avvicineranno pericolosamente.

Tutte, ma proprio tutte le puntate di Beautiful sono visibili sul sito di Mediaset dove potrete recuperare non solo gli episodi del passato, ma anche le anteprime dei prossimi. La soap opera americana vi dà appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.