Beautiful anticipazioni oggi 17 settembre 2018: Eric preoccupato per Thorne

Su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata di Beautiful e dalle anticipazioni di oggi 17 settembre 2018 si evince che ne vedremo delle belle a partire dalla lotta tra Ridge e Eric. I due fratelli si contendono il cuore di Brooke. L'episodio di oggi vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 17 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 17 settembre 2018: Eric preoccupato per Thorne

Sbirciamo tra le anticipazioni di Beautiful di oggi 17 settembre 2018 per scoprire ciò che vedremo in onda su Canale 5 questo pomeriggio alle 13.40. Continuano gli screzi tra Ridge e Thorne e Eric si mostra molto preoccupato dopo aver parlato con il figlio appena tornato dall’Europa. Inizia una nuova settimana di Beautiful? Da cosa cominciamo? Diamo uno sguardo a cosa vedremo oggi in puntata.

Thorne chiede aiuto a Eric, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 17 settembre 2018 prosegue il piano del fratello di Ridge di ostacolare lo stilista che sta tentando di riconquistare il cuore di Brooke.

Nella scorsa puntata di Beautiful, Thorne si è inginocchiato al cospetto della Logan per chiederle di sposarlo.

Thorne infatti ha tentato di anticipare le mosse del fratello. Ridge infatti vuole chiedere la mano di Brooke e così organizza una serata romantica.

Intanto Thorne chiede a Eric di dargli una mano per allontanare Brooke da Ridge ritenendo il fratello non adatto alla Logan.

Thorne è convinto di poter rendere felice Brooke, ma Eric è molto preoccupato dei ripetuti scontri tra i due figli che non sembrano intenzionati a fare la pace.

Se avete perso qualche puntata di Beautiful non temete perché sul sito di Mediaset potrete recuperare gli episodi persi già andati in onda. Sulla stessa pagina è possibile seguire in streaming la soap opera. Beautiful vi aspetta come sempre su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.