Beautiful anticipazioni oggi 17 ottobre 2018: L’annuncio di Brooke

Brooke ha un importante annuncio da fare, ma Thorne decide di non riunirsi al resto della famiglia per festeggiare l'ennesimo sposalizio tra Ridge e la bella Logan. Stando alle anticipazioni di beautiful di oggi 17 ottobre 2018 anche Steffy non sarà presente

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 17 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 17 ottobre 2018: L’annuncio di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 17 ottobre 2018 regalano un bel po’ di novità. I protagonisti della soap opera più longeva della tv sono pronti ancora una volta a stupire. Facciamo un salto a Los Angeles per scoprire cosa accadrà al clan Forrester. L’appuntamento con Beautiful è come sempre a partire dalle 13.40 su Canale 5.

Il momento è arrivato, Brooke e Ridge sono pronti per dirsi ‘sì’, l’ennesima volta. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 17 ottobre 2018 rivelano che il clan Forrester verrà riunito dalla bella Logan ansiosa di dare il lieto annuncio.

La famiglia si riunisce, Brooke e Ridge hanno un importante novità: si sposeranno. Tutti si congratulano con la non tanto nuova coppia, ma qualcuno ha deciso di declinare l’invito.

Thorne non accetta l’unione e quindi ha deciso di non assistere all’annuncio di Brooke, anche Steffy è assente ma per ben altro motivo.

Nelle puntate scorse di Beautiful, la figlia di Ridge è stata lasciata da Liam.

La ragazza ha raccontato solo a Katie quanto accaduto con Bill. Brooke però nota l’assenza della giovane e come vedremo nelle prossime puntate la Logan scoprirà cosa è accaduto.

Non perdete neanche una puntata di Beautiful? Allora saprete che sul sito di Mediaset. sono disponibili gli episodi già andati in onda. La soap opera dunque vi aspetta in tv, ma anche in streaming alle 13.40.