Beautiful anticipazioni oggi 16 ottobre 2018: Rick e Thorne contro Ridge

Rick e Thorne mettono in cattiva luce Ridge agli occhi di Eric. I due fratelli vorrebbero infatti estromettere lo stilista dall'azienda di famiglia. Intanto, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 16 ottobre 2018, Brooke ottiene l'annullamento delle nozze con Bill

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 16 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 16 ottobre 2018: Rick e Thorne contro Ridge

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 16 ottobre 2018 Thorne e Rick faranno fronte comune e per tentare di ostacolare Ridge. I due fratelli non hanno mai avuto grande ammirazione e affetto per lo stilista e faranno di tutto per metterlo in cattiva luce agli occhi di Eric. Sintonizzate il telecomando su Canale 5 dalle 13.40 per assistere a una nuova puntata di Beautiful.

Per Brooke e Ridge è un momento davvero felice. La coppia sarà protagonista della puntata in onda questo pomeriggio. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 16 ottobre 2018 la Logan otterrà l’annullamento del matrimonio con Bill Spencer.

Un passo importante per poter costruire un futuro con lo stilista. A proposito di Ridge, dal ritorno del fratello avvenuto nelle puntate scorse di Beautiful, lo stilista affronta un periodo complicato dal punto di vista professionale.

Thorne e Rick si alleano contro Ridge e fanno fronte comune con l’obiettivo di estrometterlo dall’azienda di famiglia. I due figli naturali di Eric fanno pressioni sul padre affinché riveda la sua posizione nei confronti di Ridge.

Rick e Thorne ricordano a Eric i trascorsi di Ridge e in particolar modo il feeling che si era instaurato con Quinn. I due fratelli infatti puntano il dito su Ridge per aver concupito, in passato, la designer di gioielli.

Tra Steffy e Liam è davvero finita? Per recuperare la puntata potete visitare il sito di Mediaset. La soap opera vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5.