Beautiful anticipazioni oggi 16 luglio 2018: Bill minaccia Liam

La furia di Bill è incontenibile, il magnate vuole vendicarsi e si scaglia contro Liam minacciandolo. Gli Spencer non hanno ancora superato la crisi dovuta al pericoloso atteggiamento di Bill nei confronti della Spectra. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 16 luglio 2018 vedranno ancora una volta Steffy mediare tra il suocero e il marito, ma Liam è irremovibile. Su Canale 5 alle 13.40 va in onda un nuovo episodio

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 16 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 16 luglio 2018: Bill minaccia Liam

Non si placa l’ira di Bill, le anticipazioni di Beautiful di oggi 16 luglio 2018 raccontano di nuove minacce che il magnate rivolgerà al figlio Liam. Spencer senior pretende che il sangue del suo sangue cancelli la dichiarazione in cui ammette di essere responsabile dell’incendio alla Spectra. Cosa farà Liam cederà alle richieste del padre? Una nuova puntata di Beautiful vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5

Anche in questa puntata la vicenda degli Spencer la fa da padrone, le trame di questo episodio si concentrano infatti su Bill e i timori di essere smascherato. Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 16 luglio 2018 il magnate rivolgerà nuove minacce a Liam.

Il figlio di Bill è irremovibile, nonostante le aggressioni verbali di Bill non ha intenzione di cedere e non vuole affatto cancellare la registrazione in cui Spencer senior ammette di essere il mandante dell’incendio alla Spectra.

La registrazione permette infatti a Liam di tenere Bill in pugno, ma soprattutto a bada. A nulla serve l’intervento di Steffy che tenta di placare gli animi e di convincere il marito a fare un passo indietro.

Nelle puntate precedenti di Beautiful Steffy ha tentato in tutti i modi di fare da intermediario tra Bill e Liam, ma non ha ottenuto nulla.

Nonostante tutto, la figlia di Ridge sembra prendere in un certo senso le difese del suocero, il rischio è che il matrimonio tra Steffy e Liam possa naufragare a causa di Bill. Intanto Brooke ha lasciato il magnate e lo stilista è tornato alla carica.

Tutte le puntate di Beautiful sono consultabili, in streaming, oppure on demand sul sito di Mediaset. Per guardare Beautiful in tv non dovrete fare altro che sintonizzarvi su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40.