Beautiful anticipazioni oggi 15 ottobre 2018: Sally ostacola Hope

Hope chiede a Sally di darle il nome dell'albergo in cui si trova Liam, ma secondo le anticipazioni di beautiful di oggi 15 ottobre 2018, la proprietaria della Spectra non ha voglia di tradire la fiducia del giovane Spencer. La soap opera vi aspetta su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 15 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 15 ottobre 2018: Sally ostacola Hope

Dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 15 ottobre 2018 si intuisce che Sally e Hope si contendono Liam. Il ragazzo è in crisi con la moglie e la ex fidanzata vorrebbe provare a riavvicinarsi. La figlia di Logan è tornata da Milano con le idee chiare non solo a livello professionale, ma anche a livello sentimentale. Riparte una nuova settimana di Beautiful, non resta che dare una sbirciatina alle anticipazioni per poi sintonizzare la tv su Canale 5 alle 13.40.

Sally ha informato Hope della crisi tra Steffy e Liam. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 15 ottobre 2018, la figlia di Brooke cercherà di storcere alla proprietaria della Spectra qualche informazione in più.

Hope infatti chiede a Sally in quale albergo si sia rifugiato Liam dopo aver lasciato sola Steffy. La ragazza però non ha intenzione di tradire la fiducia dell’amico che le ha confidato quanto accaduto con la moglie. A entrambe Liam non è certo indifferente.

Hope è stato il primo amore del figlio di Bill, almeno nella soap opera e Sally si è avvicinata molto a lui in questo ultimo periodo.

Intanto, nella puntata scorsa di Beautiful Liam ha raggiunto Steffy ed è ritornato a casa.

Il ragazzo però non ha intenzione di perdonare la moglie ed è deciso a dirle addio. Dopo un incontro devastante, Liam lascia a Steffy i documenti per chiedere l’annullamento del matrimonio.

Tra Steffy e Liam è davvero finita? Per recuperare la puntata potete visitare il sito di Mediaset. La soap opera vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5.